Inizio col botto per il Circuito "L'atletica è leggera 2025/26"
Domenica mattina a Cogoleto si è svolta la prova di apertura del circuito giovanile di atletica leggera a marchio UISP, giunto ormai alla 14a edizione.
Sui percorsi ottimamente tracciati dai volontari del CFFS Atletica Cogoleto sul prato del Campo Marco Pala, si sono succedute le diverse serie, ognuna per una specifica fascia di età, dai Cadetti ai Primi Passi, per un totale di ben 250 partecipanti in rappresentanza di 11 ASD.
Rispetto alla scorsa edizione si è verificato un incremento della partecipazione pari al 22% e questo è di buon auspicio per la riuscita delle prove previste dal calendario a partire da gennaio 2026.
Calendario che si sta arricchendo di nuove proposte che si affiancheranno alle "classiche" che da anni costituiscono la spina dorsale del circuito e che ci porteranno al finale che ci auguriamo entusiasmante e ricco di sorprese.
Cogliamo l'occasione per porgere i nostri migliori auguri di buone feste e di un 2026 che veda la pace sul gradino più alto del podio a tutti coloro che rendono possibile lo svolgimento del Circuito L'atletica è leggera, dirigenti, tecnici, volontari, famiglie, lo staff UISP e naturalmente tutti i protagonisti a partire dai più piccoli..